Specchi Magici

Il progetto ha come scopo quello  favorire il coinvolgimento sensoriale ed emotivo da parte dei visitatori di un museo.

L'arte di specchiarsi

L’esperienza sensoriale viene realizzata attraverso l’utilizzo di “Specchi magici” che consentono al visitatore di specchiarsi ed immergersi all’interno di un mondo virtuale che rappresenta l'opera d’arte esposta nel museo.


Beyond the scene

Lo specchio è uno schermo di ultima generazione  che  consentire di visualizzare immagini sulla propria superficie ed è integrato da un sistema di telecamere e sensori per rilevare il movimento e l’immagine della persona che si sta specchiando.

.

Un gioco immersivo

Bastano pochi gesti ed un sorriso per diventare un personaggio dell'opera d'arte.

Questa è una pagina di esempio. Differisce da un articolo del blog perché rimane in posizione fissa e appare nella navigazione del sito (nella maggior parte dei temi). Molte persone iniziano con una pagina informativa che li introduce ai potenziali visitatori. Che potrebbe dire un cosa del genere:

Salve! Sono un pony express di giorno, un aspirante attore di notte e questo è il mio blog. Vivo a Los Angeles, ho un bellissimo cane di nome Jack e adoro la piña colada. (E trovarmi sotto la pioggia.)

…oppure qualche cosa del genere:

La XYZ Doohickey Company è stata fondata nel 1971 e da allora ha venduto cazzabubbole di qualità ai propri clienti. SI trova a Gotham City, XYZ impiega oltre 2.000 persone e produce le cose più incredibili per la comunità di Gotham.

Come nuovo utente WordPress, è possibile andare sulla bacheca per eliminare questa pagina e creare nuove pagine per i propri contenuti. Buon divertimento!